Le seguenti condizioni generali di vendita regolano l’attività commerciale della società AGR Containerpro SRL, con sede in Viale Antegnati, 9 – 20141 Milano (MI), partita IVA IT06777360964. AGR Containerpro SRL può essere contattata tramite e-mail all’indirizzo: info@agr-containerpro.com.

Articolo 1 – Ambito di applicazione

Conformemente all’articolo L 441-6 del codice del commercio, le presenti condizioni generali di vendita (CGV) costituiscono la base unica della relazione commerciale tra le parti. Esse disciplinano le condizioni secondo le quali il venditore fornisce agli acquirenti professionisti o meno (l’acquirente o gli acquirenti) i seguenti prodotti (prodotti):
– Tutti i prodotti offerti dal venditore.

Le CGV si applicano senza riserve o restrizioni a tutte le vendite concluse tra il venditore e gli acquirenti, indipendentemente dalle disposizioni che potrebbero figurare nelle condizioni generali di acquisto eventualmente stabilite dagli acquirenti.
Qualsiasi ordine di prodotti implica l’accettazione da parte dell’acquirente delle CGV. Il fatto che il venditore non faccia valere una qualsiasi delle clausole contenute nelle presenti CGV non può essere interpretato come rinuncia ad avvalersene in futuro.
Il venditore può concordare con un acquirente condizioni particolari che deroghino dalle CGV.

Le presenti CGV sono in vigore a tempo indeterminato, fino ad eventuali modifiche apportate dal venditore.

Articolo 2 – Ordini

2.1. Modalità di ordine
Gli ordini devono essere effettuati dagli acquirenti presso il venditore e confermati via e-mail:
– Mediante un modulo d’ordine firmato dall’acquirente.
– Via firma elettronica del preventivo (fornito dal venditore).

Le vendite non sono definitive, anche se effettuate tramite rappresentanti o dipendenti del venditore, se non dopo l’accettazione espressa e per iscritto dell’ordine da parte del venditore. Tale accettazione potrà essere confermata tramite e-mail, SMS o lettera.

2.2. Importo minimo
Il venditore non richiede un importo minimo d’ordine.
Se l’acquirente desidera modificare l’ordine, la richiesta potrà essere presa in considerazione solo se perviene per iscritto al venditore prima della spedizione dei prodotti e se espressamente accettata dal venditore.

Articolo 3 – Prezzi

3.1. Dettagli del prezzo
I prodotti sono forniti ai prezzi in vigore al momento dell’ordine o secondo la proposta commerciale eventualmente inviata all’acquirente. I prezzi sono fissi e non revisionabili durante il periodo di validità del preventivo indicato dal venditore.
I prezzi sono comprensivi di tutte le spese.
La TVA applicabile è quella in vigore al momento dell’ordine e qualsiasi modifica del tasso sarà riflessa sul prezzo dei prodotti.
Qualsiasi imposta, tassa, diritto o altro pagamento derivante dai regolamenti italiani o di un paese importatore o di transito sono a carico dell’acquirente.

3.2. Sconto
Non sarà applicato alcuno sconto per i pagamenti effettuati prima della scadenza della fattura o in un periodo inferiore a quello previsto dalle CGV.

Articolo 4 – Modalità di pagamento

4.1. Condizioni di pagamento
Per ogni ordine, l’acquirente dovrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti ordinati tramite bonifico bancario.
Il pagamento dovrà avvenire:
– Con un acconto del 80% al momento dell’ordine.
– Il saldo alla consegna.

4.2. Penali per ritardo
In caso di ritardo nel pagamento, il venditore può sospendere tutte le consegne in corso, senza pregiudizio di altre azioni legali.
Ogni somma non pagata alla scadenza stabilita dalle presenti CGV comporterà, senza formalità o messa in mora, dal giorno successivo alla data di pagamento prevista sulla fattura, l’applicazione di penali pari al tasso applicato dalla Banca Centrale Europea alla sua più recente operazione di rifinanziamento maggiorato di dieci punti. Sarà anche dovuto, senza previa notifica, un importo forfettario di 40 euro per le spese di recupero crediti. Il venditore si riserva il diritto di richiedere all’acquirente una somma aggiuntiva se le spese di recupero sono superiori a tale importo.

Articolo 5 – Annullamento

Il venditore accetta l’annullamento dell’ordine da parte dell’acquirente entro 14 giorni dalla data dell’ordine.
Dopo questo termine, nessuna annullamento sarà accettato, indipendentemente dal motivo.
In caso di annullamento dell’ordine con acconto versato, tale importo non sarà rimborsato se l’annullamento avviene dopo i 14 giorni previsti.

Articolo 6 – Consegna

I tempi di consegna possono variare a seconda dei prodotti ordinati e saranno indicati:
– Sul modulo d’ordine.
– Tramite e-mail, SMS o lettera.

Il venditore non sarà responsabile per ritardi nella consegna dovuti a cause non imputabili al venditore. La responsabilità del venditore non sarà mai coinvolta:
– In caso di ritardo o sospensione della consegna se imputabile all’acquirente o a caso di forza maggiore.
– Se l’acquirente non rispetta le indicazioni di consegna e il trasportatore non riesce a consegnare i prodotti.

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.